viboonline.it ed i suoi partner utilizzano cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego.

Fai una donazione

Amount:

Statistiche

Abbiamo 100 visitatori e nessun utente online

Condividi

logo ViboOnline

 

Vibo Online nasce da un'idea di un vibonese che vuole dedicare le proprie risorse alla città di Vibo Valentia.

 

Corso Vibo ValentiaIl sito vuole essere un punto di riferimento per tutti i vibonesi e non, con notizie relative alla CRONACA vibonese, a ciò che accade fuori dalle nostre case e così a noi vicino; informazioni sugli EVENTI a cui poter partecipare nelle calde serate estive e nelle lunghe serate invernali; molto importante e necessaria, una sezione dedicata al CERCO/OFFRO LAVORO con annunci di offerte e richieste lavorative; molto bella la sezione dedicata alle FOTO ANTICHE, sezione dedicata ai nostalgici, ai curiosi ed agli amanti del passato vibonese; non mancheranno comunque NOTIZIE DAL MONDO curiose, strane e strampalate; infine, una sezione GIOCHI dedicata al passatempo, con giochini gratuiti. Tutte le notizie possono essere votate e commentate dai visitatori col proprio account di FACEBOOK, inoltre chiunque voglia collaborare con noi per migliorare il sito in ogni sua parte ed aspetto può farlo contattandoci tramite i servizi di CONTATTO che offre il sito.

 

  • Viboonline.it è aggiornato e migliorato ogni giorno con aggiornamenti nei contenuti, nella grafica e nella struttura funzionale.

 

Vista Vibo ValentiaTutto il materiale presente sul sito è reperito esclusivamente dalla rete, nessuna notizia informativa è scritta di pugno da parte degli amministratori del sito. Su ogni news, sarà specificata la fonte di provenienza. Gli amministratori di Vibo Online non hanno nessuna responsabilità sui commenti scritti dai vari utenti, ma tali commenti saranno comunque moderati e controllati e verranno presi i dovuti provvedimenti del caso.

 

Augurandovi una serena e magari anche profiqua permanenza tra le nostre pagine, vi diamo il benvenuto su Viboonline.it!!!

 

Lo Staff

comments
LeoneBanner AlexsitiwebLeonedestra

viboonline

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione. (Art. 21 della Costituzione). L' autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti nel blog sono molto spesso prelevate da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate, scusandomi anticipatamente per il disturbo arrecato.