viboonline.it ed i suoi partner utilizzano cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego.

Fai una donazione

Amount:

Statistiche

Abbiamo 72 visitatori e nessun utente online

Condividi

ImmagineVibonese, quale play off?
Ottava vittoria in nove partite, diaciannove gol nelle ultime sei gare e soprattutto il secondo posto blindato. Numeri legati alla Vibonese reduce dal rotondo successo contro la Taurianovese. Una vittoria che ha permesso ai rossoblù di mantenere le quattro lunghezze di vantaggio sull’ Isola Capo Rizzuto e di portare a +14 il divario sull' Acri, quinta in graduatoria generale.

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineSan Costantino porta in alto i colori calabresi ai campionati italiani
A rappresentarla in modo egregio, l’Atletica San Costantino Calabro, capitanata da Raffaele Mancuso. Tre gli atleti ai nastri di partenza della prestigiosa gara cross organizzata dalla Fidal.

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineLa Vibonese tira dritto ai play off
Ancora Senè. L’attaccante senegalese è l’uomo del momento in casa Vibonese. Tre i suoi gol che hanno steso lo Scalea la settimana scorsa, né è bastato uno, invece, domenica per asfaltare il Brancaleone e tenersi stretto il secondo posto in classifica.

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineCAMPIONATI  REGIONALI  DI SOCIETA’  DI  CORSA  CAMPESTRE
Si sono svolti domenica 15 febbraio 2015, Organizzati dalla Società Conoscere Jonadi i campionati regionali di società di corsa campestre. Un appuntamento sportivo che ha visto la presenza di numerosi atleti giunti da ogni parte della regione.

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineVibonese, tutti allo stadio!
Proseguono le iniziative in casa della Vibonese per rendere ancora più attraente e festoso l’evento in programma domenica contro la Palmese.

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineTonno in coppa: domani la semifinale contro Ortona
Sale l’attesa in Abruzzo per la Final Four di coppa Italia. Ai nastri di partenza, Ortona, Potenza Picena e le due calabresi, Corigliano e Vibo Valentia.

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineL’ATLETICA SAN COSTANTINO CALABRO PRESENTE ALLA MEZZA MARATONA DI AVOLA (SR)
Domenica 30 novembre nella bella cittadina di Avola (SR) si è svolta la prima edizione della mezza maratona città della mandorla.

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineMaratonina del basso Ionio
Domenica 7 dicembre 2014 a Squillace si è svolta l’edizione 2014 della Maratonina del basso Ionio, organizzata dalla A.S.D. Crisal Soverato con la collaborazione dell’ Associazione di Squillace Simone Carabetta.

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineGrande successo per la ventesima edizione della Maratona di Palermo.
Grande successo e partecipazione per la Ventesima edizione della Maratona di Palermo  , manifestazione nazionale di maratona e mezza maratona inserita nel calendario ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera che si è tenuta domenica 16 novembre a Palermo,

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineEscursione naturalistica in mountain bike
Domenica 26 ottobre 2014, organizzata dal gruppo Mountain Bike “ Bicinsieme – Paesaggi in Movimento” di San Costantino Calabro si   è svolta l’ escursione naturalistica in mountain bike alla scoperta del territorio della provincia vibonese.

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineL’ATLETICA SAN COSTANTINO CALABRO PRESENTE AL ROYAL CENTER PARK DI LONDRA.
Continuano gli appuntamenti sportivi per l’Atletica San Costantino Calabro e per l’occasione varca i confini nazionali  ed è presente alla Mezzamaratona di Londra con  l’ atleta  Maria Teresa Rosano.

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineGrande successo per la ventiseiesima edizione della StraSalerno.
Grande successo e partecipazione per la StraSalerno 2014, manifestazione nazionale di mezza maratona inserita nel calendario ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera che si è tenuta domenica 19 ottobre a Salerno, con due tipologie di gare: una agonistica di km 21, aperta ad atleti e società sportive provenienti da tutte le regioni d’Italia e l’altra dilettantistica non competitiva aperta a tutti.

Leggi tutto...

Condividi
26-10-2014 14:30
 
Vibonese 1 : 0 Guardavalle

 Bruno Tamburro

Condividi

ImmagineECCELLENZA, LA VIBONESE CALA IL TRIS
La costruzione della squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza continua. Nella mattinata odierna, infatti, è arrivata la firma di tre calciatori che andranno a far parte della Vibonese edizione 2014-15.

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineRIPESCAGGIO: LA VIBONESE E’ IN POLE PER LA SERIE D
La Covisod rinvia le decisioni ed in serie D cresce l’attesa tra i club a rischio iscrizione e le società che sperano in un’ecatombe per evitare l’Eccellenza e saltare nel massimo torneo dilettanti.

Leggi tutto...

LeoneBanner AlexsitiwebLeonedestra

viboonline

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione. (Art. 21 della Costituzione). L' autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti nel blog sono molto spesso prelevate da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate, scusandomi anticipatamente per il disturbo arrecato.