viboonline.it ed i suoi partner utilizzano cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego.

Fai una donazione

Amount:

Statistiche

Abbiamo 42 visitatori e nessun utente online

Condividi

Come Fare i Ghiaccioli alla Nutella
Con questo caldo che non ci sta dando tregua, è bene mangiare cibi freschi e dissetanti, per questo vi mettiamo la ricetta per preparare il Ghiacciolo alla Nutella. Se siete stanchi dei classici gelati, se volete provare qualcosa di nuovo e non volete nemmeno spendere tanti soldi, il Ghiacciolo alla Nutella è il gelato giusto per voi, buono ed economico!. Siccome abbiamo trovato due diverse ricette, ve le proponiamo entrambe, così li potrete provare tutti e due e vedere quale dei due risulta più buono.

La prima ricetta è molto semplice, ecco quello che vi serve:
-150 grammi di Nutella
-120 g di latte condensato dolcificato
-2 decilitri di latte intero
-1 decilitro di latte di cocco
-un pizzico di vanillina.

Mettete tutti gli ingredienti in un mixer, frullate per bene il composto, dopo conservate fin quando non si diluisce un po’ la schiuma. Dopo versate tutto il composto negli stampi per i ghiaccioli e poi mettete in freezer per circa 8 ore.

Nella seconda ricetta, invece gli ingredienti sono solo due:  Nutella e Latte…in questo caso vi servono…
-300 grammi di Nutella
-300 ml di Latte.

Anche in questa ricetta dovete frullare il tutto fin quando la nutella sarà sciolta per bene, e poi versare il composto negli stampini e mettere in freezer.

comments
LeoneBanner AlexsitiwebLeonedestra

viboonline

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione. (Art. 21 della Costituzione). L' autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti nel blog sono molto spesso prelevate da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate, scusandomi anticipatamente per il disturbo arrecato.