viboonline.it ed i suoi partner utilizzano cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego.

Fai una donazione

Amount:

Statistiche

Abbiamo 86 visitatori e nessun utente online

Condividi

ImmagineNesci (M5S) lancia il fondo speciale per salvare Vibo Valentia
“Un fondo speciale per le Province in grave difficoltà strutturale, come Vibo Valentia, che ormai non è più in grado di pagare i dipendenti, da mesi senza stipendio”.

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineCosta: 'Nessun candidato che ha fatto parte della precedente amministrazione nelle mie liste'
Il dott. Elio Costa risponde con un comunicato stampa per difendere il profilo 'civico' della sua candidatura, dopo l'appoggio pubblico ricevuto dai vertici regionali di Forza Italia."

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineLa Lanzetta convocata dalla Commissione Antimafia
La Lanzetta sarà ascoltata dall’Antimafia. L’audizione è in programma per la prossima settimana. Il 26 febbraio infatti l’ex ministro dovrà recarsi a Palazzo San Macuto, sede dalla commissione Antimafia.

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineI 5 stelle scrivono agli altri parlamentari: 'Spingiamo Renzi a nomina commissario sanità'
La lettera - "Illustri colleghi parlamentari calabresi, sappiamo bene che la nostra sanità è bloccata dalla mancanza del commissario per il rientro dal debito.

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineIl sindaco di Nardodipace sospeso dall’incarico
Il sindaco di Nardodipace, Romano Loielo, è stato sospeso. Lo ha deciso il prefetto di Vibo Valentia, Giovanni Bruno, in seguito all’ordinanza di custodia cautelare, notificata al sindaco, martedì scorso, nell’ambito dell’operazione “Uniti nella truffa”.

Leggi tutto...

Condividi

ImmaginePer le comunali l'Udc va da solo
L’Udc non correrà insieme alla coalizione di centrodestra alle prossime elezioni amministrative che si terranno in primavera a Vibo Valentia per l'elezione del sindaco e per il rinnovo del Consiglio comunale.

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineMorte sospetta, interrogazione del M5S
All’indomani della decisione dell’Azienda Sanitaria di Vibo Valentia di avviare un’indagine interna per fare chiarezza sul decesso di Santina Cortese, la 45 enne  di Vibo Marina morta l’otto gennaio scorso,  la deputata del M5S Dalila Nesci ha presentato un'interrogazione rivolta al presidente del Consiglio e ai ministri della Salute e dell'Economia.

Leggi tutto...

Condividi

Immagine8 milioni di euro per la messa in sicurezza del territorio
8 milioni di euro per la messa in sicurezza dei versanti "Affaccio, Cancello Rosso, Piscopio, Triparni, Longobardi ed ex tracciato delle Ferrovie Calabro Lucane”.

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineLettera di Dalila Nesci (M5S) a Oliverio: ‘Si a un confronto sano e corretto’
“Si intervenga sulle urgenze, mantenendo un confronto sano, costante e corretto – si legge nella lettera della Nesci – bisogna voltare pagina, rimuovendo gli abusi di potere negli uffici regionali, gli sprechi e le clientele, contro i quali il M5S è stato netto e deciso.

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineDopo l'arresto dei suoi cognati in Lombardia
Dopo il coinvolgimento di alcuni suoi parenti nell'operazione che in Lombardia ha portato all'arresto di 40 persone  l’assessore Maurizio Maiolo del Comune di Nardodipace ha rassegnato le dimissioni dalla carica.

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineElezioni regionali, le preferenze della circoscrizione centro

Leggi tutto...

Condividi

 

Immagine‘I PROMISSI DI POLITICI

- Si bui pe nnui votati
ccà vi cangiamu tuttu! -
E jio non vitti l’ura
Ntò seggiu mu mi ‘mbuttu.
‘Nchjanaru e, pe’ promissa,
di cosi ndi cangiaru:
a paga nci’a crisciru
e ‘i tassi attripricaru.

Totò Valenzise

Condividi

ImmagineVibo tappezzata da manifesti elettorali abusivi
Una settimana dl voto la città è tappezzata di manifesti abusivi, persino sui muri. Operai a lavoro per oscurare gli irregolari.
Fonte: lacnews24.it

Condividi

ImmagineSciolti per infiltrazione mafiose al comune di Joppolo
Il Ministero dell’Interno, in base alla normativa antimafia, ha chiesto al Tribunale di Vibo Valentia di pronunciarsi sulla incandidabilità di tre ex amministratori del Comune di Joppolo, ente sciolto per infiltrazioni mafiose l’11 febbraio scorso. La richiesta del Ministero interessa l’ex sindaco Giuseppe Dato e gli ex assessori Roberto Corsaro e Gennaro Maccarone.

Leggi tutto...

Condividi

ImmagineProvincia di Vibo, domani il primo Consiglio provinciale post riforma
Sabato 18 ottobre, alle ore 11, nella sala consiliare, si terrà il primo Consiglio provinciale (post riforma) della Provincia di Vibo Valentia.

Leggi tutto...

LeoneBanner AlexsitiwebLeonedestra

viboonline

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione. (Art. 21 della Costituzione). L' autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti nel blog sono molto spesso prelevate da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate, scusandomi anticipatamente per il disturbo arrecato.