viboonline.it ed i suoi partner utilizzano cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego.

Fai una donazione

Amount:

Statistiche

Abbiamo 108 visitatori e nessun utente online

Condividi

ImmagineSabato 1° Agosto ore 20.00 sul lungomare di Joppolo Mediterranean Food & Music a cura della pro Loco di Joppolo col Patrocinio dell'accademia della dieta Mediterranea di Nicotera.
Toccherà diversi aspetti territoriali dal punto di vista di peculiarità!

Saranno presenti le principali aziende con Stand espositivi  del prodotto proposto;
 La dieta mediterranea :
·        Presente il Presidente dell’Accademia della dieta Mediterranea Italiana di riferimento ed altri membri che esporranno i criteri base su cui si fonda il principio di DIETA MEDITERRANEA
     Dialettando:
·        L’interprete indiscusso del nostro dialetto il Poeta Lino Bulzomì
·        Per i versi della nostra terra, Rosetta Pontoriero e  Antonina De Leo autrice del libro “Minerva vs Venere saggezza e bellezza”
Premiazione dei concorsi:
       Per la fotografia Sergio Rapisarda
   Premiazione "Facciamo Rete"Degustazione:
·        Dalle ore 20.00, apertura stand per la distribuzione di un ricco vassoio di piatti realizzati con i prodotti della dieta Mediterranea  al costo di 10 euro.
·        Esposizione fotografica a tema “Mediterranean Food & Music” a cura dei partecipanti al concorso.
·        La conservazione del Dialetto, parliamone con, Lino Bulzomì, Giuseppe Neri, Rosetta Pontoriero e Antonina De Leo;
     Mostra di artigianato locale
     Mercatini
     Intrattenimento bambini
Grande appuntamento con la buona musica, le note di Mimmo Cavallaro e Cosimo Papandrea  - TaranProject faranno da cornice al Mediterranean Food e Music.
Lungomere di Joppolo, sabato 01 agosto 2015 ore 20.00

comments
LeoneBanner AlexsitiwebLeonedestra

viboonline

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione. (Art. 21 della Costituzione). L' autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti nel blog sono molto spesso prelevate da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate, scusandomi anticipatamente per il disturbo arrecato.