viboonline.it ed i suoi partner utilizzano cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego.

Fai una donazione

Amount:

Statistiche

Abbiamo 84 visitatori e nessun utente online

Condividi

Addio a Tonino Accolla, voce di Homer Simpson
Mitica voce (e risata) di Eddie Murphy, Mickey Rourke, Kenneth Branagh, di Homer Simpson e di innumerevoli altri celebri personaggi, grande direttore di doppiaggio (da Titanic a Braveheart ai maggiori successi degli ultimi 30 anni) nonché attore teatrale e televisivo: è morto oggi a Roma, al Policlinico Gemelli dopo una lunga malattia, Tonino Accolla.

Leggi tutto...

Condividi

Super luna rosa visibile domenica 23 giugno 2013
Arriva la super luna rosa. Il fenomeno astronomico è previsto per il prossimo 23 giugno 2013: il satellite terrestre, infatti, raggiungerà il massimo punto di avvicinamento alla terra e sembrerà più grande. Tornerà a essere così 'bella' solo nell'agosto del prossimo anno. Per osservarla basta pochissimo: una zona poco illuminata - qualsiasi campo dell'hinterland è perfetto - e cielo sgombro.

Leggi tutto...

Condividi

Ricaricare smartphone e tablet in mezzo minuto: rivoluzione nel mondo dei dispositivi mobili
Mezzo minuto. Questo il tempo che occorrerà per ricaricare i nostri smartphone. Bisognerà certamente pazientare ancora, ma possiamo sicuramente ben sperare dopo aver osservato il “super-condensatore” che lo scorso Venerdì a Phoenix, in Arizona, tra i 1600 ragazzi e ragazze radunatesi per la International Engineering and ScienceFair,la 18enne Eesha Khare ha svelato.

Leggi tutto...

Condividi

Arrivano le lattine Coca Cola personalizzate con il proprio nome
Arrivano anche in Italia le lattine e le bottiglie Coca Cola personalizzate con il proprio nome o con messaggi d’amore. Gli amanti della celebre bibita impazziranno per l’originale packaging che ha ottenuto grande successo in Australia e Nuova Zelanda.

Leggi tutto...

Condividi

Bambina posseduta dal parrucchiere: nuova candid camera da paura
Una bambina posseduta che compare nello specchio mentre alcune clienti sono dal parrucchiere.

Leggi tutto...

Condividi

Dopo le sigarette elettroniche, i vaporizzatori di tabacco
Dal Ces 2013 di Las Vegas, la fiera dedicata alla tecnologia, è stata presentata una novità che va oltre le sigarette elettroniche, recentemente tornate a far parlare si sé per la loro presunta inutilità e pericolosità. Si chiama Wispr ed è un vaporizzatore di tabacco di “ultima generazione”,

Leggi tutto...

Condividi

Si rincorrono i dati e le voci aggiornano in tempo reale in streaming su ciò che sta accadendo in Sicilia.

 

QUI LO STREAMING

Condividi

Cinque morti e attacchi di cuore. "E' colpa delle bevande energetiche"
Cinque morti e un attacco di cuore. Tutti legati alla bevanda energetica Monster Energy, competitor della più nota Red Bull. Ultimo caso nel Maryland, dove una ragazzina di 14 anni che è morta dopo averne bevute due lattine.

Leggi tutto...

Condividi

Baumgartner oltre il muro del suono
Missione compiuta, l'austriaco nel New Mexico si è lanciato nel vuoto dalla stratosfera (da 39.068 m).
Incredibile impresa realizzata da Felix Baumgartner, che, lanciandosi da 39.068 metri, ha superato il muro del suono per la prima volta nella storia, arrivando a una velocità di 1.173 Km/h e rimanendo in caduta libera per 4'19'', aprendo il paracadute solo a pochi chilometri dal suolo.

Leggi tutto...

Condividi

Luoghi pericolosi: il Parco dei Veleni
Nell'Alnwick Poison Garden, ogni pianta è potenzialmente mortale o pericolosa: non è un caso che all'entrata del parco sia affisso il cartello "pericolo"...
Quello di Alnwick è un complesso di giardini adiacenti al Castello di Alnwick, in Inghilterra.

Leggi tutto...

Condividi

Moscerini depressi e “alcolizzati” se ricevono rifiuto sessuale
I moscerini della frutta che ricevono un rifiuto sessuale, iniziano a preferire l’alcol e ad evitare i contatti con tutte le altre femmine. I piccoli insetti, quindi, tenderebbero a diventare apatici e malinconici e a darsi a cibi ricchi di alcol, rispetto gli altri alimenti, scelti in condizioni di normalità.

Leggi tutto...

Condividi

Film anti-islam dilaga la protesta
Il mondo musulmano è in fiamme, la rabbia dilaga. Gli scontri sono proseguiti anche nella notte: un gruppo di salafiti ha attaccato e incendiato una caserma della Guardia nazionale a Biserta. Un attacco è stato, poi, portato contro un'altra caserma della Guardia nazionale, a Ettadhamen, nella periferia ovest della capitale, ma gli agenti sono riusciti a respingere gli assalitori con un fitto lancio di granate lacrimogene.

Leggi tutto...

Condividi

Le ceneri di Armstrong disperse nell'Atlantico
Le ceneri di Neil Armstrong, il primo uomo sulla Luna, sono state disperse ieri nell'oceano Atlantico durante una cerimonia a bordo della portaerei americana Uss Philippine Sea. Lo ha reso noto ieri sera la Nasa.

Leggi tutto...

Condividi

Il nuovo iPhone 5 sarà disponibile in bianco e argento o innero e ardesia e arriverà in Italia il 28 settembre.
Lo show sta tutto nell'attacco. Tim Cook sale sul palco dello Yerba Buena Centre di San Francisco e la platea gongola. Fin qui, tutto secondo programma. La novità se vogliamo sta nel fatto che l'ad della Apple questa volta ha lasciato a casa l'aria gelidina, quasi finnica, che lo contraddistingue. Sulle labbra ha disegnato il sorriso dello stregato. "Oggi vi mostreremo della roba incredibile". Applauso. Suspance. Introduzione: spara dati di rito e poi via, ecco l'iPhone 5.

Leggi tutto...

Condividi

Vasco Rossi di nuovo ricoverato
Ancora un ricovero per Vasco Rossi, che dalla Puglia è stato trasferito in elicottero a Bologna, nella clinica di Villalba dove era stato curato più  volte dall'estate 2011. Lo riferisce il 'Resto del Carlino'. Si parla di problemi respiratori. Il rocker di Zocca, che pochi giorni fa era tornato sul palco a Castellaneta Marina, si troverebbe tuttora ricoverato nella struttura per effettuare alcuni esami.

Fonte: affaritaliani.libero.it

LeoneBanner AlexsitiwebLeonedestra

viboonline

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione. (Art. 21 della Costituzione). L' autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti nel blog sono molto spesso prelevate da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate, scusandomi anticipatamente per il disturbo arrecato.