viboonline.it ed i suoi partner utilizzano cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego.

Fai una donazione

Amount:

Statistiche

Abbiamo 104 visitatori e nessun utente online

Condividi

ImmagineAttesa a Paravati per la "Fiaccolata e serenata a Maria"
e il tradizionale pellegrinaggio a piedi da Fuscaldo
Dopo il tradizionale raduno dei cenacoli di preghiera svoltosi il 10 maggio scorso è tempo per la Fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime, ente religioso-assistenziale ispirato dalla mistica di Paravati, Natuzza Evolo, di un nuovo importante appuntamento ossia la “Fiaccolata e Serenata a Maria”.

L’appuntamento è previsto per domenica sera suddiviso in tre momenti distinti. Alle ore 19,00 sarà recitato il Santo Rosario e a seguire è prevista la celebrazione della Santa Messa; a conclusione della celebrazione eucaristica all’interno del parco della Villa della Gioia si terrà la fiaccolata, che si concluderà con la Serenata a Maria, ossia una serie di canti mariani e brani meditati sulla Vergine.

Alla serata prenderanno parte, come oramai si ripete da quattordici anni, i pellegrini della comunità di Fuscaldo, in provincia di Cosenza, che partendo dal loro centro nelle ore precedenti all’appuntamento percorreranno a piedi l’intero tragitto che separa Fuscaldo da Paravati (principale frazione di Mileto dove ha sede la Fondazione), della distanza di 130 km circa, in onore del Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime.

Fonte: ilquotidianoweb.it

comments
LeoneBanner AlexsitiwebLeonedestra

viboonline

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione. (Art. 21 della Costituzione). L' autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti nel blog sono molto spesso prelevate da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate, scusandomi anticipatamente per il disturbo arrecato.