viboonline.it ed i suoi partner utilizzano cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego.

Fai una donazione

Amount:

Statistiche

Abbiamo 72 visitatori e nessun utente online

Condividi

L' oroscopo di ViboOnline, gratuito ed aggiornato giornalmente

 

Oroscopo

Zodiaco è un termine che deriva dall'antico greco zòon che può significare sia vivente sia immagine d'uomini o animali.
Questa parola rappresenta una porzione dell'universo che si estende per otto gradi da entrambi i lati dell' eclittica del sole. In questa fascia sono raggruppati anche i percorsi apparenti della luna e dei pianeti che possono essere visti ad occhio nudo : Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno. La fascia immaginaria dello zodiaco acquista diversi nomi a seconda della disciplina di studio: Costellazioni in Astronomia e Segni zodiacali in Astrologia.

I segni zodiacali nella astrologia occidentale sono 12. I segni sono rappresentati da simboli tratti dal mondo animale, dall'oggettistica tipo la bilancia o dalle fattezze umane come la vergine e i gemelli, unica eccezione è l'acquario che è rappresentato da un elemento della natura, l'acqua naturalmente. Un elenco dei segni zodiacali, scoprirete le caratteristiche del vostro segno, le affinità, quali sono i vostri amici, il vostro profilo romantico, la simbologia.

Ariete

Nati dal 21 marzo al 20 aprile
Caro Ariete, sei il primo segno dello zodiaco e hai sempre molta fretta di arrivare. Impulsivo, onesto, coraggioso e sincero, ti infiammi facilmente per situazioni e persone, ma, altrettanto rapidamente, perdi interesse. Cosa ti manca? La costanza e la pazienza!

Toro

Nati dal 21 aprile al 20 maggio
Caro Toro, sei una persona affidabile, realista e con i piedi saldamente per terra. Non ti tiri mai indietro di fronte agli impegni e sei capace di resistere ad oltranza. Solo doveri? Per niente! Sei un entusiasta cultore di tutti i piaceri della vita, gola ed eros in primo luogo!

Gemelli

Nati dal 21 maggio al 21 giugno
Chi dice Gemelli dice intelligenza. Vivace, abile, curioso, hai voglia di esplorare il mondo intero, di conoscere e di apprendere tutto. Il guaio? È che ti stanchi subito, e passi ad altro senza aver terminato. La tua dualità rappresenta la tua capacità di osservare entrambi i lati della medaglia: e non è da tutti!

Cancro

Nati dal 22 giugno al 22 luglio
Sei molto legato alla famiglia, all’infanzia, al passato. I ricordi sono per te importanti e li costudisci con gelosia. Intuitivo, fantasioso, molto sensibile: basta poco per offenderti e farti chiudere nel tuo guscio. Permaloso? Un tantino, caro Cancro…

Leone

Nati dal 23 luglio al 22 agosto
Ti piace fare la parte del Leone: ambizioso e orgoglioso, nobile e fiero, e tanto generoso. Aspiri a comandare e ad avere il primato, ma sei altrettanto capace di donare e proteggere chi ti circonda. Sei stabile e concreto. Puoi peccare di egocentrismo ma ti si perdona davvero tutto!

Vergine

Nati dal 23 agosto al 22 settembre
Vergine, sei nato sotto il segno dei lavoratori, delle persone attente ai dettagli, dotate di realismo e a volte anche un po’ troppo puntigliose. Cerchi sempre il pelo nell’uovo e sei perfino capace di trovarlo, attento e scrupoloso come sei. L’insicurezza fa parte del tuo carattere, ma puoi vincerla.

Bilancia

Nati dal 23 settembre al 23 ottobre
Hai un gusto eccellente, caro Bilancia. L’equilibrio si riflette nei tuoi gesti, nei tuoi pensieri. Detesti rimanere da solo: sei nato per stare con gli amici, per amare un partner, per godere la vita nei suoi piaceri essenziali. Troppi dubbi? Già, decidere per te è sempre un dilemma!

Scorpione

Nati dal 24 ottobre al 21 novembre
C’è qualcosa da scoprire? Con il tuo intuito che ha quasi del magico, con il tuo spirito critico e indagatore, arrivi in fretta alla soluzione. Sei combattivo, e le difficoltà non ti spaventano mai. Introverso e profondo, non apri facilmente le porte del tuo cuore, ma se accade, è per sempre, o quasi…

Sagittario

Nati dal 22 novembre al 21 dicembre
Caro Sagittario, hai un carattere aperto e simpatico. Sei di larghe vedute e la tua lungimiranza ti porta ad immaginare come potrebbe essere il futuro, che, per te, sarà sempre migliore del presente. Coltiva con cura il tuo cuore generoso e ottimista, ma non essere troppo ingenuo!

Capricorno

Nati dal 22 dicembre al 20 gennaio
Sei il segno delle costruzioni lente e solide, delle vette, delle ambizioni e dei progetti grandiosi. Niente e nessuno può distoglierti dai tuoi obiettivi. Riservato e geloso della tua intimità, su di te si può sempre contare. Però, se fossi solo un pochino più aperto e meno serio…

Acquario

Nati dal 21 gennaio al 19 febbraio
Adori fare amicizia, comunicare, essere in contatto. Sei socievole, ma in modo poco appariscente: nel senso che non fai parte della categoria dei grandi chiacchieroni ma degli amici disponibili e sinceri. Sei schietto, aperto ai cambiamenti e al futuro, e manchi del tutto di realismo. Beh, ma nessuno è perfetto!

Pesci

Nati dal 20 febbraio al 20 marzo
Dolci e teneri, sensibili e sognatori, avete un cuore grande come l’infinito che vi rappresenta e dove, a volte, vi perdete. L’insicurezza e i timori inspiegabili che vi assalgono derivano dalla percezione che tra voi e il mondo esterno, non esistono confini. Siete cioè, molto influenzabili, quindi occhio a chi frequentate!

comments
LeoneBanner AlexsitiwebLeonedestra

viboonline

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione. (Art. 21 della Costituzione). L' autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti nel blog sono molto spesso prelevate da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate, scusandomi anticipatamente per il disturbo arrecato.